Arredamento su misura a Bari

Art Legno – La falegnameria

La falegnameria Art Legno è stata fondata nel 1984 e si è distinta fin da subito per la realizzazione di elementi per l’arredamento su misura a Bari. In più di trent’anni di attività, l’azienda ha saputo evolversi grazie alla ricerca costante di nuovi materiali e di nuove forme estetiche. Le nostre lavorazioni prevedono quindi l’utilizzo di legni di prima scelta quali mogano, noce nazionale, teak, zebrano, rovere slavonia ed ebano. Inoltre, la collaborazione con le aziende nel settore mobiliare, della ferramenta e della ricerca ci permette di servirci di materiali innovativi per la realizzazione della nostra offerta e per la verniciatura e laccatura del legno. Tra i materiali sintetici preferiti nelle nostre produzioni includiamo il Corian e il Krion. Nel settore della ferramenta ci serviamo dei migliori articoli proposti da aziende quali Hettich, Wuerth, Hafele; mentre per le laccature e le verniciature e le laccature adottiamo i prodotti di OECE, Sherwin Williams e Adler.


La collaborazione con le aziende, la ricerca di nuove soluzioni e materie prime, le abilità manuali acquisite con l’esperienza e il continuo aggiornamento del design delle nostre realizzazioni sono tutti fattori che permetto il successo della nostra proposta di elementi per l’arredamento su misura a Bari.

Rivolgendovi ad Art Legno, potrete affidarvi a uno staff di professionisti competenti che vi seguiranno passo per passo nella fornitura dei complementi d’arredo più adatti alle vostre necessità, alle caratteristiche pratiche del vostro spazio e alle vostre esigenze estetiche. Il nostro personale vi seguirà fin dal primo contatto offrendovi una consulenza sulle alternative migliori e progettando con voi le scelte riguardanti l’arredamento su misura a Bari.


Per ricevere informazioni più dettagliate riguardo ai servizi offerti dall’azienda non esitate a contattarci o venite a trovarci a Noicattaro, in Viale Agostino Dipierro Sindaco, 12.